Camping Village Parco della Gallinara

Via Malvito Vecchiarelli, 2 Loc. Lido dei Pini - Anzio - 00042 Anzio (Roma)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Camping Village "Parco della Gallinara" si trova sul litorale laziale a 45 km da Roma. Un oasi naturale di una bellezza straordinaria, territorio di 140 ettari di splendida pineta, rigoglioso lecceto e ricca macchia mediterranea, fa da cornice a un fronte di mare cristallino e di sabbia finissima che si estende per 3 km.

Vicinissima ad Anzio, antica città marinara famosa per il suo porto peschereccio e per la sua tipica cucina a base di pesce, è il punto strategico per raggiungere Roma città eterna e le incantevoli Isole Pontine, infatti ogni giorno partono numerosi traghetti e aliscafi.

Il Camping Village “Parco della Gallinara “, vanta una grande esperienza di vacanza all’aria aperta da vivere in assoluta libertà, scegliendo tra l’ospitalità dei nostri Cottages dotati di tutti i comfort con formula village, alle nuovissime case mobili di varie tipologie e dimensioni con possibilità d’acquisto.

Per gli amanti del campeggio abbiamo dedicato uno spazio di 52 ettari attrezzato con piazzole di circa 100 mq per roulotte, con possibilità di realizzare un vero e proprio “villino” costruito interamente in legno: veranda con patio, copertura roulotte e cucinino esterno. Per chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile, nella parte più intensa della macchia mediterranea tra lecci e querce, a soli 30 metri dalla spiaggia c’è la nostra meravigliosa Area Camper e Tende.

Il Camping Village è servito da 15 Blocchi di Servizi Igienici completamente rinnovati, inclusi quelli per portatori di Handicap. Un vasto e fornito Supermercato interno, Navetta per il trasporto in spiaggia,Infermeria con ambulanza, Bazar, Campi sportivi (due campi da calcetto-un campo da tennis-due campi da bocce-un campo da baseball), Animazione, Teatro, Discoteca, piscine per grandi e piccini e tanto altro ancora...

Un'equipe d'insegnanti sarà a disposizione dei nostri ospiti per praticare: Walking, Pilates, Crossfit,Corsi di Fitness,Corsi di Vela, Kate Surf, Surf e Sup, Scuola  Tennis con possibilità di lezioni private, lezioni di Tiro con l'Arco e per finire Corsi di Salsa e Bachata.

Una particolare attenzione è dedicata ai nostri piccoli ospiti, protagonisti quotidiani delle attività di Mini Club. Gli Animatori proporranno intrattenimenti di ogni tipo:gare di disegno, giochi sulla spiaggia, mini olimpiadi, caccia al tesoro e tante altre attività ancora. Un divertimento continuo sempre all'insegna della massima sicurezza.

Grande spazio è riservato alla ristorazione, infatti all’interno del Camping Village “Parco della Gallinara“ potrete scegliere di gustare la nostra pizza cotta a forno a legna, fatta solo con materie prime di alta qualità, o le nostre proposte di mare al Ristorante centrale, un pranzo veloce con ampia scelta di gastronomia al Chiosco/tavola-calda della Spiaggia oppure una cena a base di carne in compagnia di spettacoli, cinema o musica dal vivo alla Braceria del Teatro. Tutti i nostri punti ristoro hanno la possibilità di take away e sono serviti da fornitissimi bar.

Il piacere del nostro lavoro? Farvi vivere una vacanza regalandovi emozioni…

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 09 aprile 2021 - 30 settembre 2021
Superficie 170 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Camping
Hotel Villaggio
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno
Interno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 1000)
Case mobili (totali: 46)
SportCampo calcio o calcetto
Pallacanestro
Beach Volley
Tennis
Bocce
Piscina
Tiro con arco
Palestra
Beach Volley
Padel
Padel
Servizi genericiLavatrici
WC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
ServiziBar
Market
Animazione
Wi-Fi
Noleggio biciclette
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Self-Service
Metodo di pagamentoCarte di Credito (CartaSi, Visa)

Dove siamo