Camping Village Cavallino

Via delle Batterie, 164 Cavallino Treporti - 30013 Cavallino Treporti (Venezia)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


 

Il Camping Village Cavallino è situato direttamente sul mare a Cavallino Treporti, equidistante dal Lido di Jesolo e da Punta Sabbioni, a due passi da Venezia. Il Camping presenta un fantastico parco acquatico con piscina wellness con idromassaggi, getti e lettini in acqua, piscina per bambini con giochi e scivoli d’acqua, piscina laguna per nuotare e divertirsi. La sera il parco acquatico si trasforma in un magico arcobaleno led rendendo l’atmosfera del Camping Cavallino incantevole.  Durante la stagione si organizzano settimane speciali, animazione e Mini Club ed eventi di musica live e per tutta la famiglia.  Il Camping Village Cavallino presenta inoltre, l'hotel 4 stelle superior The Green Park Hotel e la Tenuta Ca’ Del Pioppo, residence di charme con appartamenti e villette dallo stile contemporaneo ed accogliente, incastonati in un parco secolare, ambiente di quiete e relax.

Il Camping Village ha inaugurato anche la nuova Experience Area, una Piazza dove si trovano il Ristorante Pizzeria Osteria, affacciato sul parco piscine illuminato di sera, il lounge bar panoramico, la gelateria artigianale, il market con rosticceria, gastronomia artigianale, panificio e pasticceria fresca di giornata, il centro fitness e il Fun Park per bambini. Infine la novità della stagione 2020/2021, oltre 1840 mq di benessere, la nuovissima spa-un oasi di relax all’interno del camping tutta da vivere dove potrai scegliere tra i massaggi e i trattamenti di bellezza più adatti a te tra cui la doccia emozionale, il percorso kneipp, il bagno turco e la sauna finlandese.
 Il Camping Village Cavallino si affaccia su un'ampia spiaggia lambita da un mare tranquillo e pulito, attrezzata o libera e con una parte attrezzata riservata ai cani, con area dedicata anche in mare. Il settore Village ospita case mobili e bungalow di differenti tipologie, ampie e spaziose, nuove e dallo stile contemporaneo, dotate di comfort come tv satellitare, doccia e bagni privati, angolo cottura e verande esterne piacevoli ed attrezzate.  Le piazzole del Camping invece sono in parte all'ombra e in parte fronte mare, dotate di colonnine (presa CEE, 200V, 4A). Le piazzole sono di differenti tipi, dalle Paradise, con comfort plus fino a quelle di TIPO A, ideali per camper e di tipo B, di dimensioni più ridotte, perfette per le tende. Alcune soluzioni di alloggio e piazzole sono pet-friendly. I servizi igienici del settore campeggio sono stati rinnovati recentemente, con materiali ed impianti ecosostenibili, sono riscaldati e vantano spazi per bambini, adulti ed accessibili a persone con difficoltà motorie.

 

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 23 marzo 2024 - 04 novembre 2024
Superficie 107000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 9)
Case mobili (totali: 338)
Piazzole (totali: 457)
Roulottes (totali: 4)
SportBeach Volley
Campo calcio o calcetto
Minigolf
Ping Pong
Piscina
Piscina bambini
Palestra
Servizi genericiCamper Service
Lavatrici
Svuotatoi chimici
WC disabili
Docce con acqua calda
ServiziBar
Animazione
Giochi bambini
Noleggio biciclette
Mini Club
Deposito valori
Wi-Fi
Piscina con idromassaggio
Acquapark
Spa
RistorazioneAsporto
Pizzeria
Ristorante
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Bancomat, CartaSi, MasterCard, Visa)

Dove siamo