Camping Maremma Sans Souci

SP 322 km 21 Loc. Casa Mora - 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Scegliere per le proprie vacanze il Camping Maremma Sans Souci vuol dire scegliere di vivere a stretto contatto con la rigogliosa natura, immersi nella tranquillità di una pineta secolare che affaccia direttamente sul mare in uno dei punti più belli del mare Tirreno.

Un’autentica oasi di pace e la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e del proprio benessere, con possibilità di effettuare escursioni al Parco della Maremma, all’oasi della Diaccia Botrona e ai dintorni ricchi di storia e di famosi scavi etruschi. Punto di partenza per escursioni verso le città più belle della Toscana come Siena, Firenze, Volterra, San Gimignano, tutte raggiungibili in poche ore di auto e verso le isole dell’arcipelago, tour in motonave organizzati quotidianamente permettono di visitare l’Elba, Giglio e Giannutri, Capraia e Pianosa. Le piazzole sono tutte delimitate e separate dal sottobosco naturale di macchia mediterranea.

Disponibili i cottage, semplici casette in legno indipendenti per soddisfare l’esigenza di chi ama la vita di campeggio ma non vuole rinunciare alle comodità e le Maison, nuovissime case mobili dotate di ogni comfort.

Tende attrezzate nella zona Glamping offrono il piacere di dormire sotto le stelle senza rinunciare al comfort di una casa. In alcune strutture sono ammessi gli animali domestici.

Servizi: Spiaggia in parte libera e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni - Ristorante – Take Away- Bar – Pizzeria – Market- Bazar – Wi-Fi - bancomat – Lavatrici e asciugatrici a gettoni - Camper Service – Assistente medica a pagamento - Bike tour &Noleggio – Scuola di Windsurf - Vela&Wing- Cinema sotto le stelle- Animazione ad agosto -Parco giochi - Trekking con una guida ambientale escursionistica

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 28 marzo 2024 - 27 ottobre 2024
Superficie 800000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 300)
Bungalow (totale:

78

)
Case mobili (totali: 39)
Roulottes
Lodge Tents (totale: 67)
SportScuola Wind Surf
Escursioni
Sup
Vela
Servizi genericiSvuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Giochi bambini
Noleggio biciclette
Wi-Fi
RistorazioneAsporto
Self-Service
Pizzeria
Sconto Eurocamping CardSi Sconto
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, American Express, MasterCard, CartaSi, Bancomat, Postepay)

Dove siamo