Camping Village Santapomata

SP delle Rocchette - 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Camping Village Santapomata si trova in località Rocchette a 6 km dal centro di Castiglione della Pescaia (Toscana) ed è immerso in una splendida pineta, direttamente sul mare. Il paese è una delle mete più ambite dai turisti, pluripremiata da Legambiente con “cinque vele” e “Bandiera Blu” per le sue acque cristalline, per le sue spiagge pulite e per l’affascinante natura che la circonda. Il clima in Maremma, tipicamente mediterraneo e mite, è perfetto per molteplici sport durante tutto l’arco dell’anno.

Il Camping Village propone varie tipologie di soggiorno e di sistemazione, adatte a tutte le vacanze, dalle più confortevoli Case Mobili con bagno privato, ai Bungalow Glam in muratura, alle soluzioni Glamping immerse nella natura, ai posti tenda/camper vicini al mare.

La punta di diamante del Camping Village sono 40 moderne Mobile Home per 2-6 persone, situate vicinissime alla spiaggia, con 2 camere da letto, servizi privati, aria condizionata e tv, deliziosa veranda esterna in legno e dotate di ogni comfort, ideali per famiglie e gruppi.

I Bungalow Glam sono sistemazioni per 2 persone, eleganti e moderne, stile suite di hotel, a 200 m dal mare, dotati di bagno, aria condizionata e tv, angolo cottura, ampia veranda circondata dalla natura.

Le nuove Lodge Tent per 5 persone sono confortevoli tende glamping con 2 camere, bagno privato, cucina e una spaziosa veranda per godersi la vacanza all’aria aperta.

Per chi vuole provare l’esperienza del camping senza rinunciare ai confort, le Mini Lodge Tent sono la soluzione perfetta: si tratta di tende attrezzate, moderne e glamour, con letto matrimoniale e frigo, servizi in comune, a soli 20 mt dal mare.

Nelle nostre Lodge Tent e Mini Lodge i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Per gli amanti del campeggio in tenda, camper e roulotte, il Santapomata offre numerosi posti vicino al mare, tutti con allaccio alla corrente e vicini ai gruppi di bagni, e le nuove piazzole comfort con carico/scarico in piazzola.

Per chi vuole rilassarsi senza rinunciare allo sport, il nostro bike rental Bagnoli Bike organizza tour enogastronomici e alla scoperta del territorio, per tutti i livelli; noleggio sup, surf, canoe e pedalò in spiaggia; i campi da padel/beach volley/tennis/soccer sono a pochissimi metri dal camping. Novità: prenota la tua uscita giornaliera in barca alla scoperta delle spiagge e isole dell’arcipelago con Enjoy One. Per ragazzi e adulti, durante l’alta stagione intrattenimento musicale all’aperitivo e durante la cena nella nostra terrazza panoramica, e lezioni di yoga settimanali al mattino. Info e percorsi guidati Trekking con Lorenzo di Tuscany Discovery.

Ecco tutti i nostri servizi: accesso diretto alla spiaggia attrezzata e libera, café sul mare, bar centrale, Nuovo ristorante-pizzeria con terrazza panoramica (pranzo e cena/asporto/pensione), mini market & bazar, bancomat, infermeria, servizi igienici (2 blocchi) con docce calde, bagno per disabili, camper service, lavanderia a gettoni, wi-fi gratuito, parcheggio privato (esterno), info point per escursioni giornaliere, campi da tennis/padel/beach volley/soccer e piscina a 500 mt.

Corsi di windsurf nelle vicinanze.

I nostri piccoli ospiti sono sempre i benvenuti e per rendere divertente la loro vacanza abbiamo organizzato il servizio di animazione che comprende tutta una serie di attività e giochi in spiaggia per intrattenere piacevolmente i vostri bambini nelle ore mattutine e baby dance serale due volte a settimana con pizza party.

 

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 01 aprile 2023 - 21 ottobre 2023
28 marzo 2024 - 20 ottobre 2024
Superficie 60000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico Camping
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata, Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoEsterno (Ombreggiato)
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole
Bungalow (totale: 8)
Case mobili (totali: 40)
Roulottes (totali)
Lodge Tents (totali)
Piazzole
Lodge Tents (totali)
Piazzole
Piazzole
SportCanoa
Escursioni
Kitesurf
Maneggio
Diving
Tennis
Vela
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Wi-Fi
Mini Club
Noleggio sdraio e ombrelloni
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Sconto Eurocamping CardSi Sconto
Metodo di pagamentoCarte di Credito (CartaSi, MasterCard, Bancomat, Visa, American Express)
Carte di Credito (Bancomat)
Carte di Credito (Postepay)

Dove siamo