PuntAla Camp & Resort

Loc. Punta Ala - 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Guarda il numero

Offerte


Offerta NEW Home Easy
  dal 01 April 2024 al 23 April 2024

Prenota entro il 23 aprile un soggiorno in Home EASY di 1 o più notti (anche nel weekend) dal 17 maggio al 2 giugno usando il codice EASYPRIMA24, potrai accedere ad una condizione esclusiva che prevede il 15% di sconto sulla tariffa standard (no acconto e annullamento gratuito fino a poche ore prima).

TARIFFA FLESSIBILE
  dal 24 April 2024 al 30 September 2024

La scelta ideale per coloro che conoscono già la date della vacanza con un certo anticipo e vogliono avere la tranquillità di poter cambiare idea. VANTAGGI Nessuna restrizione non si applica soggiorno minimo, il giorno di arrivo è libero Annullamento consentito (con penale) purché entro il 2° giorno precedente l’arrivo Modifica date consentita (con ricalcolo) purché entro il 2° giorno precedente l’arrivo VINCOLI E CONDIZIONI Modalità di pagamento: unico acconto del 100%, entro breve Metodo di pagamento: bonifico bancario, principali carte elettroniche e Satispay

Gravel EXPERIENCE
  dal 09 May 2024 al 29 September 2024

Gravel-mania, un weekend di scoperta del territorio senza dimenticare il buon cibo e dell'ottimo vino.
Sulle tracce di due eventi gravel della stagione ciclistica 2023, proponiamo due percorsi da circa 60km con partenza dal PuntAla Camp & Resort e ritorno.

Prenota la tua esperienza nel periodo compreso tra il 9 maggio ed il 25 giugno e tra il 30 agosto ed il 29 settembre. Soggiorno minimo 2 notti - 2 adulti.

PITCH 20% OFF
  dal 19 May 2024 al 24 September 2024

Per i soggiorni dal 19 maggio al 15 giugno e dal 5 al 24 settembre compresi, prenota la tua piazzola con un eccezionale sconto extra.

Scegli adesso la tua piazzola camper-caravan o tenda per i primi week-end di sole e mare, la paghi il 20% in meno e risparmi ulteriormente con la formula "prenota prima".

Non perdere l’occasione, fai un preventivo adesso!

LAST MINUTE AGOSTO
  dal 01 August 2024 al 31 August 2024

Ecco un’imperdibile offerta last minute per te!
Non aspettare oltre, fai i bagagli e unisciti a noi con tutta la famiglia.

Approfitta delle nostre offerte dell’ultimo minuto che potrebbero combaciare con il periodo scelto, la data della tua partenza e con la nostra disponibilità residua.

Scegli il resort ad agosto e seleziona la vacanza in una nostra Silverfield Glamping Caravan oppure in bungalow Home LIMO, DECK, CLUB e risparmi fino a 1.200 euro a settimana sulla tariffa ufficiale.

In alternativa, con il tuo camper-caravan o tenda, per 7 notti a ferragosto trovi le piazzole scontate fino al 25% rispetto alla tariffa di passaggio e le ultime case mobili a convenientissime condizioni.
Non perdere questa opportunità e prenota subito un soggiorno memorabile al PuntAla! Il tempo stringe!