Camping Village Capo d’Orso

Via Le Saline, 1 Palau - 07020 Palau (Olbia-Tempio)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Camping Village Capo D'Orso è incastonato nella natura incontaminata del Nord della Sardegna,  a Palau, ai confini con la Costa Smeralda. Direttamente sul mare, si trova il Camping, con piazzole attrezzate per tende, caravan, camper e motorhome,  di fronte alle cento e una isole di cui è costellato il meraviglioso Arcipelago di La Maddalena. Le Piazzole Paradise vantano spazi e posizioni privilegiate, con comfort esclusivi. Il Village, ospita case mobili e bungalow immersi nei profumi della macchia mediterranea. La Marina privata, offre la possibilità di attraccare la propria imbarcazione, noleggiarne una e raggiungere le mete più ambite da turisti di tutto il mondo,  il paradiso naturale dell'Arcipelago della Maddalena, per escursioni indimenticabili nelle acque di mille sfumature di turchese, l'archeologia e la natura rigogliosa della zona. 

La novità 2023 sono le 3 meravigliose piscine con parziale vista mare, che ti regaleranno momenti di freschezza e benessere in un contesto da sogno.
Le vasche sono tre: una piscina semi olimpionica, una piscina con acqua bassa (profondità 40cm) ideale per i bambini, mentre gli adulti alla ricerca di relax possono abbandonarsi al piacere dei getti idromassaggio nella vasca superiore. Le piscine sono circondate da un giardino curato e fiorito.

La zona di Palau e il mare di fronte al Camping Village è una palestra a cielo aperto per gli amanti dello sport, marittimo o di terra. Mentre per assaporare il gusto della Sardegna, nel Market si possono trovare prodotti km0 e nel ristorante pizzeria un menu che valorizza le eccellenze locali.  In più, servizio di ristorazione d'asporto, spiaggia attrezzata e libera,  calcetto e tennis. Struttura pet-frielndly ed eco-friendly.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 29 marzo 2024 - 31 ottobre 2024
Superficie 100000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
Scogli (Accesso diretto)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoEsterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 350)
Bungalow (totale: 26)
Case mobili (totali: 100)
Roulottes (totali: 20)
SportCampo calcio o calcetto
Pallavolo
Tennis
Vela
Wind Surf
Canoa
Tennis
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Darsena o Pontile
Animazione
Wi-Fi
Giochi bambini
Ricarica bombole sub
Deposito valori
Vigilanza notturna
Piscina con idromassaggio
Solarium
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (CartaSi, MasterCard, Visa, Bancomat)

Dove siamo