La Masseria Camping

Via Lecce 175 Loc. Torre Sabea - 73014 Gallipoli (Lecce)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Centro Vacanze 'La Masseria' unisce, alla decennale tradizione agricola, una struttura turistica all'avanguardia e certificata ISO 9002 per l'erogazione di servizi di ospitalità di turisti all'aria aperta, in bungalow o su loro mezzi propri. La struttura è dotata di ristorante, pizzeria, paninoteca, bar, boutique, impianti sportivi, equitazione, edicola e servizio lavanderia. Nel fornitissimo market i prodotti genuini dell' azienda Coppola. E' a disposizione dei campeggiatori un'ottimo ristorante con pizzeria dove poter gustare le specialità del posto o bere un bicchiere di vino DOC prodotto dall' Azienda. Solo a pranzo è attivo il self -service. In alta stagione nella piazza centrale del campeggio si terranno serate danzanti e intrattenimenti vari. E' inoltre a disposizione di tutti gli appassionati una piccola sala giochi nei pressi del ristorante oltre a un parco giochi per bambini.
La struttura offre ospitalità in casette in muratura di grandezza varia(da 30 a 45 mq circa), monolocale o bilocale da 3 a 5 posti letto, tutte dotate di bagno con doccia, angolo cottura con frigo, forno e veranda esterna ombreggiata. Tutte sono fornite di riscaldamento e, gran parte di esse, di aria condizionata. La distanza dal mare è di circa 200 metri. Per una descrizione dettagliata della tipologia delle casette. Il Centro Vacanze "La Masseria" offre all'interno di un ampia pineta mediterranea un campeggio attrezzatisimo organizzato in in piazzole per tende, roulotte e campers. per ogni piazzola è presente colonnina elettrica che assicura corrente a 220Volt (700/800Watt) fino ad un massimo di 3 Amp. L'attacco è possibile con l'inserimento di una presa europea a tre poli solitamente di colore blu. Le colonnine sono dotate di salvavita contro le dispersioni di corrente. L'uso di corrente e compreso nel prezzo della piazzola. Il campeggio è dotato di servizi di toilettes e docce con acqua calda. Essi vengono puliti e disinfettati ogni giorno. La struttura dispone di ben 4 gruppi servizi igienici dislocati in prossimità delle aree di campeggio.
Al Centro Vacanze 'La Masseria' si possono praticare, oltre ai consueti sport acquatici, anche passeggiate a cavallo e lezioni di equitazione. Inoltre la struttura dispone di impianti sportivi quali campo di calcetto, campo da tennis, campo di bocce e un campo di beach-volley. Un attrezzato parco giochi è a disposizione di tutti i piccoli ospiti. In alta stagione vengono organizzate partite di calcio, pallavolo, tennis e bocce tra squadre di diversa provenienza. Si possono noleggiare racchette da ping-pong.Il Centro Vacanze 'La Masseria' dispone di una spiaggia privata riservata ai suoi ospiti, dotata di servizio bar e distante 200 metri dalla struttura turistica.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 01 gennaio 2023 - 31 dicembre 2023
Superficie 200000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno (Ombreggiato)
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 38)
Piazzole (totali: 280)
Case mobili (totali: 58)
SportCampo calcio o calcetto
Bocce
Ping Pong
Tennis
Piscina
Piscina bambini
Servizi genericiLavatrici
WC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
ServiziBar
Wi-Fi
Animazione
Bar in spiaggia
Noleggio sdraio e ombrelloni
Noleggio biciclette
Internet Point
Giochi bambini
Market
Acquapark
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Self-Service
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Diners)

Dove siamo