Spina Family Camping Village

Via del Campeggio, 99 Lido di Spina, Ferrara, Comacchio - 44029 Lido di Spina (Ferrara)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


L’intero complesso, collocato all’interno del Parco nazionale del Delta del Po, (Riserva Naturale e protetta), occupa una superficie di oltre 24 ettari ed è completamente immerso nel verde. La presenza di una foltissima pineta, che domina sull’intera superficie del villaggio, gli ampi spazi, un percorso verde ciclabile e pedonale, lungo più di 4 km, un contesto naturale di assoluto valore ambientale (i due laghi di acqua salmastra: il lago di Spina e la sacca di Bellocchio, la ricca e variegata fauna che popola la nostra location) sono il patrimonio inestimabile di questa location. Un patrimonio che fa dello Spina Camping Village una struttura unica nel suo genere, in grado di offrire un soggiorno all’insegna della natura, del relax, della cultura, del divertimento e dello sport all’aria aperta. Il villaggio, con più di 300 unità abitative, tra Chalet, Bungalow e Lodge da 2 a 6 posti, con o senza A/C, completamente ombreggiati, dotati di uno o due bagni con doccia, di soggiorno abitabile con angolo cottura, due camere da letto, posto auto privato, ombrellone più sdraio in spiaggia. Il campeggio, 650 piazzole ricavate tra la naturale disposizione dei verdissimi pini, con una superficie che va dai 100 mq ai 200mq. 3 gruppi di bagni, completamente ristrutturati, offrono servizi di docce calde gratuite e sono muniti di lavatrici ed asciugatrici.
I SERVIZI
Spiaggia privata, animazione per i più grandi e per i più piccoli, piscina grande e piccola, campi da tennis, da calcetto, beach volley, pista polivalente: basket, pallavolo, campo da bocce, parco giochi per bambini, possibilità di pesca con canna (compresi nel prezzo), ristorante, Bar, Supermarket, palestra, sauna, sala giochi, noleggio bici, tv, casseforti, biancheria da letto, servizio di mezza pensione e pensione completa.
IL PARCO DEL DELTA DEL PO – VISITE GUIDATE
Grazie a guidati Itinerari in mountain bike, a piedi, in motonave è possibile inoltrarsi nel verde cuore del Parco ed ammirare da vicino rare specie di uccelli come: Fenicotteri rosa, Aironi, Cavalieri d’Italia, Avocette e Chiurli che nidificano e svernano nella vivace vegetazione di quella che molti hanno definito una delle Oasi Naturali più belle d’Europa: Il Parco Regionale del Delta del PO.
LE BELLEZZE STORICO CULTURALI – VISITE GUIDATE
Al centro di un territorio di assoluto valore storico culturale, a 30 km da Ravenna, a 50 Km da Ferrara e a 90 Km da Venezia. Lo Spina Camping Village potrebbe essere la meta di un soggiorno all’insegna anche della cultura e della Storia. I principali monumenti e musei di Ravenna: dai mosaici alle Basiliche di S.Apollinare Nuovo, San Vitale, la Tomba di Dante Alighieri, il Mausoleo di Teodorico e le massime bellezze della città di Ferrara come il Castello Estense sono le principali attrazioni di questo angolo d’Italia.
MIRABILANDIA - OFFERTE SPECIALI
Grazie ad una collaborazione che ci lega da molti anni al più grande parco divertimenti d’Italia, lo Spina Camping Village offre soggiorni all’insegna del divertimento convenienti.
STAGIONALI
In piazzola con possibilità di rimessaggio a prezzi vantaggiosi.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 20 aprile 2023 - 11 settembre 2023
Superficie 240000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Camping
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 500)
Bungalow (totale: 76)
Case mobili (totali: 171)
Ville (totali: 48)
Lodge Tents (totali: 10)
SportBeach Volley
Piscina bambini
Piscina
Bocce
Tennis
Bocce
Ping Pong
Campo calcio o calcetto
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Wi-Fi
Animazione
Beauty Center
Giochi bambini
Acquapark
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Bancomat, Visa, MasterCard, CartaSi, American Express)

Dove siamo