Camping Adria

Viale Torino, 40 - 47838 Riccione (Rimini)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Camping Adria è situato in una posizione tranquilla direttamente sul mare, dista 1 km. dal centro e 300 m. dalle rinomate “Riccione Terme”; si estende su un’area di oltre 62.000 mq. di terreno erboso, recintato ed interamente ombreggiato.
Costruito con i criteri più funzionali è dotato di tutti i comforts quali: supermarket con vasto reparto di gastronomia, ristorante, pizzeria con forno a legna, bar, bazar, edicola e tabacchi, 7 batterie di servizi igienici, la cui pulizia è garantita da turni continui, docce fredde e calde gratuite 24 ore su 24, Nursery Room, Baby Room, lavatoi per biancheria e stoviglie, lavatrici, essiccatoi e stireria, wc chimici, camper service, rimessaggio invernale, prese di corrente 220 Volts (6 A.), sportello bancomat, internet wireless, servizio di custodia valori, parco giochi, campo bocce. La meravigliosa spiaggia sabbiosa, sulla quale si affaccia il camping, è divisa in zone libere o attrezzate, nelle quali possono essere praticate le più svariate attività: surf, vela, pedalò, escursioni in barca, animazione, beach volley, ecc.
Il servizio di bus pubblico consente di raggiungere agevolmente i famosi parchi divertimento e le rinomate discoteche, nonché il meraviglioso entroterra romagnolo e le località più suggestive della Riviera.
Il personale qualificato e la vigilanza diurna e notturna risponderanno ad ogni vostra esigenza e garantiranno sicurezza al vostro soggiorno.
Ci auguriamo di avervi tra i nostri gentili Clienti per trascorrere con noi un’indimenticabile vacanza a contatto con la natura, fatta di relax e tanto divertimento!

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 28 marzo 2024 - 29 settembre 2024
Superficie 62195 mq
Tipologia struttura Solo Campeggio
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 516)
Case mobili (totali: 24)
SportCampo calcio o calcetto
Tennis
Bocce
Ping Pong
Beach Volley
Servizi genericiLavatrici
WC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
ServiziBar
Market
Giochi bambini
Deposito valori
Wi-Fi
Deposito valori
Barbecue
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Bancomat, CartaSi, Visa, MasterCard)

Dove siamo