Camping Les Ilots d'Or

Route de Marina di Fiori Loc. La Trinit? - 20137 Porto Vecchio (Corsica del Sud)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


A 5 Km a Nord di Porto Vecchio - Superficie: 40.000 mq. - 180 Piazzole - Direttamente sul mare - Spiaggia di sabbia - Completamente ombreggiato. - Bungalows in legno ed in muratura. - Acqua calda per tutti i servizi.
Situato nella Corsica del Sud, nel Golfo di Porto Vecchio, questo camping gode di una posizione geografica e panoramica invidiabile. Vicino alla ridente cittadina di Porto Vecchio, ricca di storia, di cultura, di cucina e di artigianato, vicino alle più belle spiagge Corse quali Palombaggia, Santa Giulia, San Cipriano e Pinarellu, a pochi chilometri dalla verde foresta de l'Ospedale e da torrenti dalle fresche acque, é facilmente raggiungibile con la Statale 198 che collega Bastia a Bonifacio o dal servizio di traghetti che collega Porto Vecchio all'Italia.
Il Camping é immerso in un boschetto di eucalyptus e di secolari querce da sughero e la sua spiaggia si affaccia sulla baia nel golfo di Porto Vecchio davanti a due piccoli isolotti che ne hanno ispirato il nome. Tranquillo ed ideale per famiglie, il camping dispone di tutto quanto é necessario per trascorrere una vacanza in pieno relax. Market, Ristorante, Bar, servizio Lavatrice, ed efficenti ed attrezzati servizi igienici. Il Camping mette a disposizione dei propri ospiti Caravans e Bungalows in affitto. Dunque, disponibilità, cortesia, ed un paesaggio affascinante, aspettano solo di essere scoperti ed ammirati da Voi. L'unico rischio che potete correre é che, come tanti altri amici italiani vi ammalate di "mal di Corsica l'ile de beauté, definita dagli antichi romani, l'isola prediletta dagli Dei.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 02 maggio 2017 - 30 settembre 2017
Superficie 40000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 23)
Case mobili (totali: 3)
Piazzole (totali: 155)
SportBocce
Ping Pong
Servizi genericiCamper Service
Lavatrici
Svuotatoi chimici
WC disabili
ServiziBar
Market
Giochi bambini
Darsena o Pontile
Wi-Fi
RistorazionePizzeria
Ristorante
Sconto Eurocamping CardSi Sconto
Metodo di pagamentoCarte di Credito (MasterCard, Visa)

Dove siamo