Camping Village Waikiki

V.le Oriente, 144 - 30016 Lido di Jesolo (Venezia)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Immerso nel verde della pineta di Jesolo, il camping Waikiki offre ai suoi ospiti la scelta tra ampie e ben ombreggiate piazzole e l'affitto di alloggi completamente attrezzati. Il Camping Waikiki si affaccia direttamente sul litorale di Jesolo, una spiaggia di sabbia ideale per divertirsi, fare sport e trascorrere momenti di relax sotto il sole.

Per trascorrere qualche ora di relax, niente di meglio di una bella nuotata in piscina. Per i bambini il divertimento è assicurato nella laguna con superficie in gomma morbida dotata di scivolo e giochi d'acqua! A pochi passi dalla spiaggia, il Camping Waikiki offre Mobile Homes per famiglie da due a sei persone con angolo cottura, camere da letto e bagno privato.

Negli alloggi Glamping, immersi in un intatto ambiente naturale, prova l’emozione di vivere il campeggio con tutte le comodità. Sistemazioni ideali per coppie o famiglie con angolo cottura, camere e bagno privato.

Al Camping Waikiki puoi portare in vacanza anche Fido! Il Pet Village, un’area appositamente riservata, ti aspetta con i suoi alloggi confortevoli dotati di terrazza recintata, dove potrai trascorrere momenti di assoluto relax in compagnia del tuo amico a quattro zampe.

Numerose attività pensate dalla nostra animazione per grandi e piccini, tanti corsi a tua disposizione per un divertimento assicurato!

Specialità tipiche, gustose pizze oppure sfiziosi snack, al Kiki Restaurant la cucina è aperta per dare più gusto alle tue vacanze! A disposizione anche un supermarket e un bazar forniti di una selezione di prodotti italiani e internazionali e articoli per la spiaggia, souvenir e quotidiani

Lasciatevi conquistare dalla bellezza del nostro territorio! Il CAMPING WAIKIKI, offre la perfetta base di partenza per tutti coloro che vogliono visitare il Veneto come Venezia e le isole della Laguna.

Venite a visitarci, respirerete per l'intero soggiorno un'atmosfera serena e familiare!

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 09 maggio 2024 - 16 settembre 2024
Superficie 52000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Camping
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto, Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Pet Friendly
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 35)
Case mobili (totali: 120)
Piazzole (totali: 180)
Lodge Tents
SportCampo calcio o calcetto
Ping Pong
Piscina
Piscina bambini
Acquascivolo
Beach Volley
Servizi genericiCamper Service
Lavatrici
Svuotatoi chimici
WC disabili
Lavatrici
ServiziBar
Market
Animazione
Giochi bambini
Mini Club
Noleggio biciclette
Vigilanza notturna
Wi-Fi
RistorazioneAsporto
Pizzeria
Ristorante
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Bancomat, MasterCard, Visa)

Dove siamo