Camping Village Pedra e Cupa

SS 125 Orientale Sarda - Via Nazionale - 08020 Budoni (Olbia-Tempio)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il terreno del Camping Bungalow Pedra & Cupa, che ha una superficie di 50.000 mq di cui 20.000 mq alberata, arriva fino a 50 metri dal mare. Sorge in una insenatura che comprende: una grande spiaggia di sabbia bianchissima, un fondale marino dolcemente crescente e piccole scogliere alle estremità. La brezza sempre presente in Sardegna crea un clima dolce e permette meravigliose evoluzioni in windsurf. In barca si possono raggiungere isolotti non lontani, veri paradisi della pesca. E se poi tutto questo non bastasse a soddisfare le vostre esigenze, al Camping Bungalow Pedra & Cupa è sempre possibile passare la serata fra spettacoli di folklore locale e animazione.
Al Camping Bungalow Pedra & Cupa ti aspettano 230 piazzole ampie e ottimamente ombreggiate disponibili per l’ospite che ricerca la serenità di una vacanza all’aria aperta. Bungalows in vetroresina da 2 a 6 persone (con bagno e cucina) e caravan attrezzate fanno del Camping Bungalow Pedra & Cupa il luogo ideale dove rilassarsi e lasciarsi sedurre dal sole e dall'incantevole panorama circostante. Moderni e funzionali servizi, particolarmente attrezzati sono garanzia di massimo comfort. Area attrezzata con camper service. Il tutto è inserito in un bosco di eucaliptus, ombrosi e profumati e da una ricca e colorata vegetazione. In tenda o in bungalow? A te la scelta...
A disposizione dei nostri ospiti inoltre un accogliente e fornito bar dove poter sorseggiare una bibita fresca o stuzzicare qualcosa prima di sedersi a tavola in compagnia. Eccovi accontentati! Perchè qui da noi al Camping Bungalow Pedra & Cupa servire il nostro cliente è un piacere!
Il Camping Bungalow Pedra & Cupa mette a disposizione dei suoi ospiti campi da tennis, pallavolo, calcetto e per gli "ospiti" più piccini un attrezzato parco giochi. Al Camping Bungalow Pedra & Cupa potrai trovare una piscina per il divertimento di grandi e piccini. Animazione in spiaggia (giochi di gruppo) e in piscina (aerobica, acquagym). Spettacoli per bambini con simpatici e accattivanti giochi. Si organizzano inoltre tornei di calcetto, pallavolo e tennis. E la sera? Tutti insieme per divertenti e convolgenti spettacoli di folklore locale offerti dal nostro simpatico e preparato staff di animatori.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 23 maggio 2020 - 30 settembre 2020
Superficie 50000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 230)
Case mobili (totali: 30)
SportPing Pong
Campo calcio o calcetto
Tennis
Piscina
Bocce
Servizi genericiWC disabili
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Animazione
Giochi bambini
Vigilanza notturna
Mini Club
Noleggio biciclette
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, MasterCard, Bancomat)

Dove siamo