Camping Village Baia Blu La Tortuga

Loc. Vignola Mare Loc. Vignola Mare - 07020 Aglientu (Olbia-Tempio)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Camping Village Baia Blu La Tortuga, sorge all’ombra di un'incantevole pineta marittima, direttamente sulla spiaggia bianca e il mare turchese che si allunga fino alla famosa torre aragonese di Vignola Mare, nel  cuore del Nord della Sardegna,  tra Santa Teresa di Gallura e Aglientu. Facilmente raggiungibile dai porti principali della Sardegna, il Camping Village è affacciato su una spiaggia attrezzata e in parte libera.
 
All'interno del settore campeggio ci sono piazzole adatte per tende, caravan, camper e motorhome. Le piazzole Paradise sono piazzole con spazi e posizioni di privilegio e dotate di comfort esclusivi, come barbecue e bagno privato. Il settore Village invece, ospita case mobilidi diversi stili, moderne e confortevoli, con piacevoli verande esterne, TV SAT, aria condizionata e top services. Beach bar con un menu  di cocktail e piccola ristorazione, serate e musica live.

Il Ristorante Pizzeria della struttura vanta una carta di specialità locali realizzate ogni giorno dai nostri Chef, per la delizia dei palati di grandi e piccini e il market offre una ricca selezione di frutta, verdura e prodotti locali selezionati. E con il COMODO Delivery Service puoi cenare comodamente in piazzola o al tuo alloggio, ci pensiamo noi a portarti la tua pizza e bevanda preferita!

Mini-Club e parco giochi fanno divertire i bambini. Attività e possibilità di praticare sport non mancano mai, grazie all'animazione, ai campi sportivi, alle scuole di attività acquatiche come il Centro Diving, wind surf e sailing. 

Ad agosto 2018 il Camping Village Baia Blu La Tortuga ha inaugurato il nuovo parco acquatico con due piscine, spray park e wellness park.Il divertimento la fa da padrone e le possibilità di rinfrescarsi moltiplicano! Pronto ad accogliere tutti i nostri Ospiti e a regalare momenti indimenticabili a grandi e piccini il nuovo parco acquatico è già diventato un'attrazione irrinunciabile!

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 01 maggio 2024 - 31 ottobre 2024
Superficie 170000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Campeggio con Appartamenti
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 450)
Case mobili (totali: 260)
Camere (Totali: 20)
SportBeach Volley
Diving
Vela
Wind Surf
Scuola Vela
Scuola Wind Surf
Palestra
Ping Pong
Piscina
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Animazione
Giochi bambini
Mini Club
Deposito valori
Discoteca
Wi-Fi
Noleggio sdraio e ombrelloni
Noleggio biciclette
Parrucchiere
Bar in spiaggia
Acquapark
Bazar
RistorazioneRistorante
Self-Service
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, MasterCard, CartaSi, Bancomat)

Dove siamo