PuntAla Camp & Resort

Loc. Punta Ala - 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Ogni ospite potrà scegliere al PuntAla Camp & Resort il tipo di sistemazione che più si adatta alle proprie esigenze, sempre comunque all’ombra dei suggestivi pini marittimi della grande pineta. La maggior parte delle spaziose piazzole per caravan, roulotte e tende, si trova nella parte più interna e folta della pineta, dove il sottobosco è più fitto e dove regnano tranquillità a contatto con la natura.  Accoglienti le Mobile Home Puntala (4-6 posti con aria condizionata) e Easy (4-6 posti con aria condizionata) che si adattano maggiormente a chi non vuole rinunciare a nessun comfort durante le vacanze. Completamente arredate, provviste di cucine perfettamente equipaggiate, bagno con doccia, spazio esterno attrezzato. Inoltre le esclusive Home Limo: bungalow contemporanei, realizzati con un'attenzione particolare alle moderne tecnologie costruttive e alla domotica;  le nuove Home Deck: ad alta coibentazione termica, sono fresche d'estate e contengono il calore quando serve. Si collegano ai devise di chi le vive tramite un app per aprire e chiudere le serrature, controllare i consumi, accendere le luci; le home Club: collocate in una zona riservata del campeggio, a pochi metri dal mare e con accesso diretto alla spiaggia.

Ami l'avventura e uno stile di vita glamour? Le nostre Silverfield possono essere la soluzione più adatta, il caravan di design per il tuo glamping in Toscana. 

Le nostre sistemazioni offrono inoltre una serie di servizi supplementari: corsi di vela, corsi di Sup, tennis, escursioni guidate in mountain bike e noleggio biciclette da passeggio, percorsi di arrampicata sugli alberi (Parco Avventura), Pump Track e Crossfit

 

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 24 aprile 2024 - 30 settembre 2024
Superficie 270000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Camping
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata, Accesso diretto)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoEsterno (Ombreggiato)
AnimaliPet Friendly
Tipologia sistemazioniPiazzole
Bungalow (totale: 155)
Case mobili
Lodge Tents
Lodge Tents
SportBeach Volley
Tennis
Vela
Wind Surf
Scuola Vela
Sup
Ping Pong
Scuola Wind Surf
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziBar
Market
Animazione
Giochi bambini
Noleggio biciclette
Wi-Fi
Ricarica Auto Elettriche
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (American Express, CartaSi, MasterCard, Diners, Visa)

Dove siamo