Tiliguerta Camping Village

SP 97 km 6 Loc. Capo Ferrato - 09043 Muravera (Sud Sardegna)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Tiliguerta è un campeggio glamour quattro stelle che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Costa Rei: 9 km. di sabbia bianchissima nel Sud Est della Sardegna, a circa 50 km. da Cagliari, la città capoluogo, e a 25 km. circa da Muravera e Villasimius, località famose per mare, spiagge e una ricchissima enogastronomia.

Il Glamping, è dotato di bungalow deluxe e superior, case mobili e numerose piazzole dai 90 ai 150 mq per camper, tende e roulotte. Le piazzole più spaziose sono dotate di allaccio idrico potabile, scarico delle acque grigie e corrente dai 10 ai 16A.

La struttura è pet friendly e, da diversi anni, è ormai un punto di riferimento a livello europeo per una perfetta vacanza assieme ai nostri amici a quattro zampe, che hanno a disposizione una spiaggia perfettamente attrezzata e una dog pool: eventi, educatori cinofili e giochi sono a disposizione per cani di ogni razza, dimensione e taglia.

Attorno alla piazza centrale sono presenti un ristorante à la carte, una pizzeria, un bar, un market, una meeting room e una terrazza per le attività olistiche. Una piazzetta e un grande anfiteatro all’aperto sono dedicati all’intrattenimento e al coinvolgimento degli ospiti. Il fronte spiaggia della struttura è di oltre 500mt. e in alcune delle sue parti presenta delle rocce e piccole dune basse di sabbia bianca granitica.

All'interno della spiaggia attrezzata è presente un centro nautico che gestisce lezioni di vela e windsurf per adulti e bambini, noleggia sup, canoe, kajak e tavole da surf, oltre ad organizzare escursioni in barca nelle numerose calette e spiagge dell'oasi di Capo Ferrato, in molti casi raggiungibili solo via mare.

L'oasi di Capo Ferrato e il luogo ideale per i runner, ma anche per coloro che alla loro vacanza desiderano aggiungere escursioni guidate e in bicicletta, esperienze di trekking

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 10 maggio 2024 - 27 ottobre 2024
Superficie 100000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto, Privata o convenzionata)
Scogli (Accesso diretto, Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 286)
Bungalow (totale: 36)
Bungalow (totale: 36)
Case mobili (totali: 40)
SportCampo calcio o calcetto
Pallacanestro
Tennis
Beach Volley
Diving
Ping Pong
Scuola Wind Surf
Scuola Vela
Piscina
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Animazione
Giochi bambini
Wi-Fi
Mini Club
Noleggio sdraio e ombrelloni
Deposito valori
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, CartaSi, MasterCard, Bancomat)

Dove siamo