Scopri come promuovere al meglio la tua struttura!

Aumenta la tua visibilità, trova più clienti, diventa conosciuto!

Scopri di più

Trova in un attimo il tuo villaggio ideale!

Inserisci le informazioni di ricerca nei box sottostanti, e trova immediatamente i campeggi, i villaggi e le strutture giuste per farti passare una vacanza indimenticabile! Campeggi e Villaggi ti propone una lista di opzioni pensate appositamente per riuscire a farti trovare, in un solo click, le strutture che ti interessano con tutte le caratteristiche che vuoi!
  É necessario indicare una regione o una zona per poter procedere con la ricerca.

Villaggi Mercatini di Natale: in famiglia o con amici scegli tu!!!

Vacanze Mercatini di Natale: in Villaggio Turistico o in Resort, scegli tu!!!

Quando la stagione estiva si avvicina fervono i preparativi per andare in vacanza: spiagge con sabbia fine, mare cristallino e zone verdeggianti sono la costante che si cerca nella vacanza perfetta, il resto dipende molto da come si è abituati a organizzarsi.

Mercatini di Natale in Villaggio Turistico: un tipo di vacanza all'insegna del relax assoluto! Dopo un anno di lavoro si deve solo sgombrare la mente da qualsiasi pensiero e preoccupazione e affidarsi completamente allo staff che penserà a tutto, dalla pulizia della camera ai pasti. Unico pensiero? Quale costume mettere per recarsi nella sdraio sotto l'ombrellone in spiaggia, senza nemmeno doversi preoccupare di trovare posto, perché sono assegnate già dal check in all'arrivo.

Ambiente familiare, cortesia e tutti i comfort per trascorrere una tranquilla vacanza familiare. Mini club per bambini con animatori che si occupano di farli giocare, attività ricreative o sportive per intrattenere gli adulti e spettacoli serali per concludere le giornate all'insegna delle risate, sono le chicche che attirano sempre più persone verso questo tipo di vacanza. Tornei di carte, dalla briscola alla scopa, tornei di calcetto o pallavolo, giri in canoa o pedalò, e insoliti e particolari sport come il tiro con l'arco, il minigolf e le freccette sono alcune delle attività del villaggio. Insomma, impossibile annoiarsi! Il pranzo è a buffet o servito al tavolo, ma sempre in quantità abbondanti e dai piatti variegati, per rispondere a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Chi sceglie la formula residence soggiorna in un appartamento dove è presente un cucinino e tutto l'occorrente per prepararsi da sè i pasti: ma non dimenticare di fare la spesa prima di partire! I prezzi del villaggio turistico tengono conto del periodo dell'anno, sono più economici durante la bassa stagione e salgono man mano che ci si avvicina all'alta e all'altissima stagione, che corrispondono ai mesi estivi più gettonati e più caldi.

Prenotare prima in Mercatini di Natale conviene sempre! Chi sa già quale sarà il periodo delle ferie deve fare la propria prenotazione qualche settimana o addirittura mese prima per assicurarsi prezzi più vantaggiosi e sconti, nonché le camere migliori. Anche se la vita del villaggio è abbastanza frenetica e l'animazione rende divertente ogni attimo della giornata tra giochi, balli e attività varie, si può anche decidere di fare un giro nella zona per esplorare una località nuova e scoprire i luoghi più interessanti. La tua estate in Mercatini di Natale: non ti resta che cominciare a viaggiare con la mente nella località preferita e scegliere il tipo di vacanza giusta per le proprie esigenze familiari, preparare i bagagli e godersi un soggiorno in assoluta tranquillità, in camper, in campeggio o in una comoda stanza del villaggio turistico.

Elenco dei Villaggi Turistici Mercatini di Natale

Spina Camping Village

  44022 Lido di Spina (Ferrara)

  sito web

1200 mq di specchio d’acqua, 3600mq di prendisole, oltre 2000 posti sole scivolo con tripla slide, scivolo kamicaze, scivolo a cerchio Ingresso gratuito per tutta la stagione

Camping Olympia

  39034 Dobbiaco (Bolzano)

  sito web

Benvenuti al Camping Olympia di Dobbiaco, il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in campeggio immersi nelle Dolomiti di Sesto. D?estate come d?inverno qui siete i benvenuti, per riscoprire il fascino della Val Pusteria e delle sue meravigliose localit?.Approfittate dei numerosi vantaggi e servizi che il nostro campeggio mette a disposizione dei propri ospiti. Una piccola area wellness con sauna, idromassaggio, bagno turco ? l?ideale per piacevoli momenti di relax; cos? come il ristorante e la baita sapranno offrirvi deliziosi piatti locali che meglio vi consentiranno di conoscere la gastronomia locale.Scegliete di vivere piacevoli momenti di vacanza immersi nella natura incontaminata dell?Alto Adige, il nostro campeggio in Alta Pusteria ? il punto di riferimento per quanti desiderano trascorrere le vacanze con amici, con il proprio partner o anche con tutta la famiglia. Numerosi intrattenimenti infatti, rendono felici numerosi bambini presso il nostro campeggio. Un programma di animazione, la piscina e tanto altro ancora far? la felicit? di grandi e piccini.Cosa aspettate dunque, prenotate subito la vostra vacanza in campeggio nelle Dolomiti!

Adriano Camping Village

  48122 Punta Marina Terme (Ravenna)

  sito web

Adriano Camping Village sorge in località Punta Marina Terme, all’interno della pineta naturale di Ravenna e dista appena 7 Km dal centro città.

Camping Antholz

  39030 Anterselva (Bolzano)

  sito web

I campeggiatori sono amanti della natura e proprio per questo motivo Anterselva é una meta molto frequentata in ogni stagione.

Camping Villaggio Rubicone

  47039 Savignano Mare (Forlì-Cesena)

  sito web

Complesso turistico di prima categoria, 4 stelle, direttamente sul mare con spiaggia privata e ombrellone gratuito. Un’oasi di pace e tranquillità sulla Riviera Romagnola, meta ideale per famiglie con bambini.

Camping Seiser Alm

  39050 Fiè allo Sciliar (Bolzano)

  sito web

L’Alpe di Siusi grazie alla sua incomparabile bellezza è un punto di riferimento in tutta l’Europa centrale. Il Parco Naturale dello Sciliar, il più antico dell’Alto Adige, si estende su una superficie di 6.800 ettari.

Zoo Camping

  38062 Arco (Trento)

  sito web

Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l’opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago, divertimento, sport e relax.